Insegnante Yoga Csen 28628 – Insegnante Ginnastica Yoga Csen 868
Socia Yani ordinaria 1492 dal 2016
Socia Fondatrice dell’A.S.D. Surya Gym – Paullo .MI.
Sono nata a Milano il 14 dicembre 1968
Ho incontrato lo yoga nel 2000 per caso ed è stato per me uno strumento di crescita personale.
Ho imparato che lo yoga rende le persone più presenti, più vive e più gioiose e dà l’energia per affrontare le sfide quotidiane, per amare e stringere relazioni positive.
Il desiderio di praticare e di approfondire mi ha portata a frequentare il primo corso di formazione Yoga e Meditazione 500 ore (2008-2011) presso la Scuola Olistica Ananda Ashram di Milano sotto la guida del Maestro Shubhaji Paul Satyaranjan e i formatori Jacopo Ceccarelli, Massimo Gatto, Cristian Testa e Gianni Zollo e conseguire il diploma Csen-Coni di Insegnante di Yoga e Meditazione con specializzazione in Yoga per la Terza età e Yoga in Gravidanza.
La voglia di trasmettere mi ha portata a condividere e insegnare yoga e questo mi ha permesso d’incontrare la Maestra Alexandra van Oosterum, ed è stato amore a prima vista o meglio a prima pratica.
Non si smette mai di essere allievi e così mi sono iscritta al corso Formazione Soloyoga (2012-2015), sotto la guida di Alexandra van Oosterum e Chiara Cornacchia per conseguire il diploma Yoga (500ore) – diploma Csen-Coni di Ginnastica Yoga.
Nel 2016 Divento Socia Y.A.N.I. 1496 (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).
Mi arricchisco, ogni anno, con la “formazione continua” con
Thai Massage Nuad Bo Rarn (2015) Alexandra van OOsterum, Conosci la tua pratica in collaborazione con Adaptive Yoga UK e Adaptive Yogashak – Suzanne Gaffredi (2015), Yoga e Dolore (2015), Yoga per la Terza Anziani (2017), Yoga e Meditazione in un soggiorno studio presso Kaivalyadhama Institute di Lonavla. (India) prof. RS Bhogal, Yoga in Gravidanza e Post Parto (2018) – Soloyoga, Accessible Yoga (Ambassador)-2019.
Conduco corsi per Bambini, Adolescenti, Adulti e Senior a Paullo e hinterland in palestre private e strutture comunali.
Le mie lezioni sono sempre accompagnate da un sorriso infatti l’ho rinominato lo Yoga del Sorriso
“Un giorno senza un Sorriso è un giorno perso”. (Charlie Chaplin)”.